cerjo Switzerland SA
Look alla moda, protezione al top

Condizioni generali di vendita

Articolo 1 CAMPO DI APPLICAZIONE

1.1 Le condizioni generali di vendita hanno lo scopo di disciplinare i rapporti tra la società cerjo Switzerland SA e l'internauta, di seguito denominato il cliente. Il termine “cliente” impiegato di seguito si riferisce naturalmente sia alle clienti che ai clienti.

1.2 L'invio dell’ordine al cliente implica la sua accettazione delle presenti condizioni generali di vendita nella loro totalità, escludendo qualsiasi altro termine o condizione. Il cliente dichiara di essere in grado di stipulare contratti con cerjo Switzerland SA sulla base delle condizioni generali di vendita. Garantisce che tutte le informazioni fornite sono esatte.

1.3 La registrazione sul sito http://www.cerjo.ch, shop online, è riservata alle persone che hanno la capacità di compiere atti giuridici. I dati necessari alla registrazione devono essere completi e corrispondere a verità. Ogni cliente s’impegna ad aggiornare i propri dati.

Articolo 2 PRODOTTI

2.1 I prodotti venduti sono descritti sul sito http://www.cerjo.ch. Le caratteristiche degli articoli e i fogli illustrativi sono forniti a titolo indicativo e non possono essere considerati documenti contrattuali. Le foto figurano sul sito http://www.cerjo.ch a scopo illustrativo e non fanno parte delle condizioni contrattuali. cerjo Switzerland SA declina ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni legati alle immagini o alle informazioni che compaiono sul proprio negozio online.

2.2 La qualità della merce venduta è ineccepibile. I prodotti sono commercializzati esclusivamente con la garanzia del fabbricante.

Articolo 3 PREZZI

3.1. I prezzi che compaiono sul sito http://www.cerjo.ch sono comprensivi di IVA al tasso in vigore al momento dell’ordine. I prezzi sono espressi in franchi svizzeri e non includono le spese di consegna.

3.2. cerjo Switzerland SA si riserva il diritto di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento. Tuttavia, il prezzo fatturato per i prodotti consegnati è quello in vigore alla data dell’ordine. Tale prezzo figura sulla conferma d'ordine inviata al cliente.

3.3. Gli sconti promozionali offerti nell’ambito di iniziative commerciali sul sito http://www.cerjo.ch vengono detratti direttamente dall’importo della fattura. Gli sconti promozionali o qualsiasi altra forma di promozione, sono validi solo sotto forma di riduzione in fatture future. Gli sconti promozionali e i buoni d’acquisto sono validi al massimo fino a dodici mesi dopo l’emissione e scadono senza dar diritto a rimborsi e senza preavviso.

3.4. Un buono d’acquisto non può essere rimborsato o convertito in contanti , né scambiato con un altro buono, né accreditato su una carta di credito.

3.5. Le offerte relative ai prodotti sono valide solo finché rimangono visibili sul sito http://www.cerjo.ch e nei limiti delle disponibilità di magazzino.

3.6. cerjo Switzerland SA si riserva il diritto di modificare i suoi prezzi e le sue condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso.

3.7. cerjo Switzerland SA non può in nessun caso essere ritenuta responsabile in caso di bug informatico che modifichi a sua insaputa il prezzo di uno o più articoli. cerjo Switzerland SA si riserva quindi il diritto di annullare un ordine se l’importo non era conforme ai prezzi solitamente fissati per i prodotti e/o per le spese di spedizione.

Articolo 4 ORDINI

4.1. Gli ordini diventano definitivi dopo la loro accettazione da parte di cerjo Switzerland SA. Il cliente riceve una conferma d’ordine per posta elettronica.

4.2. In caso di circostanze eccezionali, in particolare in caso di insolvenza o di informazioni errate, cerjo Switzerland SA si riserva il diritto di rifiutare l’ordine di un cliente.

4.3 cerjo Switzerland SA non può in nessun caso essere ritenuta responsabile in caso di bug informatico che modifichi un ordine a sua insaputa. cerjo Switzerland SA si riserva quindi il diritto di annullare un ordine se l’importo non era conforme ai prezzi solitamente fissati per i prodotti e/o per le spese di spedizione.

Articolo 5 PAGAMENTI

5.1 Il pagamento delle prestazioni si effettua via il soluzione PayPal, carta di credito o fattura (swissbilling). La merce verrà spedita dopo ricevuta del pagamento.

5.2 PAGAMENTO TRAMITE FATTURA con pagamento entro 30 giorni in partenariato con SWISSBILLING
SWISSBILLING  SA è un servizio che vi permette di pagare il vostro ordine tramite fattura, in modo semplice e sicuro. La fattura vi sarà spedita per e-mail o per posta secondo la vostra richiesta, separatamente dal pacco. I servizi swissbilling occasionano spese di fatturazione supplementari. L’importo massimo per un primo acquisto con SWISSBILLING è di CHF 300.00. Il termine di pagamento è di 30 giorni dal ricevimento della fattura. Per motivi di sicurezza l’indirizzo di fatturazione e quello di spedizione devono coincidere. Prima di accettare il vostro ordine SWISSBILLING SA si riserva il diritto di verificare la vostra solvibilità presso CRIF AG a Zurigo (Tel.: 0848 333 222, www.crif.ch).  Maggiori informazioni su: www.swissbilling.ch/swb-CGVI

Articolo 6 SICUREZZA DEI PAGAMENTI E TUTELA DEI DATI

6.1. Tutti i pagamenti effettuati sono sicuri. Le informazioni inserite per il pagamento vengono criptate (https) e trasmesse in maniera sicura alla società PayPal, agli emittenti di carta di credito e swissbilling nel rispetto delle norme PCI. cerjo Switzerland SA non ha in nessun caso la possibilità di accedervi.

6.2. L'utilizzo dei dati personali relativi al cliente da parte di cerjo Switzerland SA è conforme alla legge in vigore, in particolare alla legge sulla tutela dei dati. Questi ultimi vengono trattati in maniera confidenziale e sicura.

6.3. cerjo Switzerland SA tratta e conserva solo i dati necessari alla corretta realizzazione delle sue prestazioni e alla fatturazione di queste ultime. I dati personali tutelati permettono di facilitare l’acquisto di nuovi articoli da parte del cliente e di garantire la buona riuscita della transazione commerciale. In nessun caso tali dati vengono trasmessi a terzi.

6.4. Google Analytics: il presente sito utilizza Google Analytics, un servizio di analisi di siti internet fornito da Google Inc. (“Google”). Tale servizio impiega cookies per aiutare il sito internet ad analizzarne l’utilizzo da parte degli utenti. Potete disattivare l’utilizzo dei cookies impostando i relativi parametri sul vostro navigatore. Tuttavia, tale disattivazione potrebbe impedire l’utilizzo di alcune funzionalità del presente sito.

Articolo 7 CONDIZIONI DI CONSEGNA

7.1. I prodotti sono mandati all'indirizzo di consegna indicata dal cliente durante il processo di ordine. I prodotti vengono inviati all’indirizzo di consegna indicato dal cliente nel corso della procedura di ordinazione. Al momento della trasmissione dell’ordine, il cliente riconosce di aver preso nota delle condizioni generali di vendita e le accetta.

7.2 cerjo Switzerland Suo ha delegato ai partner esterni la consegna dei prodotti. In linea di massima, gli articoli sono disponibili e consegnati entro 2 a 5 giorni lavorativi (in Svizzera) o fino a 10 giorni (per l’estero). Se un articolo non può essere consegnato, il cliente ne è informato via email.

7.3. In Svizzera non si effettuano consegne di domenica, nei giorni di festa nazionale e cantonale.

7.4. I tempi di consegna indicati da cerjo Switzerland SA sono forniti a titolo indicativo. cerjo Switzerland SA s'impegna a rispettarli. Tuttavia, il mancato rispetto di tali tempi non può comportare l'annullamento dell'ordine da parte del cliente, né giustificare una richiesta di risarcimento o di penalità di mora.

7.5. cerjo Switzerland SA non è responsabile per il furto della merce una volta che questa è stata consegnata dal partner esterno. In caso di dubbi relativi alla sicurezza della cassetta delle lettere, spetta al cliente richiedere un invio con richiesta di firma. Al momento della consegna della merce o del suo deposito davanti al domicilio del cliente, i profitti e i rischi (in particolare di furto, deterioramento da parte di terzi, intemperie) vengono trasferiti al cliente.

Articolo 8 SPESE DI CONSEGNA

8.1. Le spese di imballaggio e di invio sono al carico del cliente. Sono indicati nella rubrica " cesto" del formulario di ordine e sono calcolati in funzione del paese di consegna. Vi invitiamo a consultare la rubrica " CONDIZIONI DI CONSEGNA" (Articolo 7) per le notizie dettagliate. Non ci sono spese di consegna per una spedizione in Svizzera. Per una spedizione all’estero, il cliente deve aspettarsi spese supplementari per il sdoganamento e l’IVA, secondo le condizioni in vigore nel suo paese. Queste spese verranno fatturate direttamente dal trasportatore.

8.2. La quantità effettiva spedita figura sul bollettino di consegna così come sulla fattura. In caso di articoli mancanti o di quantità ridotte, il cliente non può pretendere ad un compenso né ai danno-interessi. Se un articolo fatturato non può essere consegnato, l'importo corrispondente è rimborsato al cliente. Non c'è nuova consegna ed il cliente non può pretendere ai danno-interessi.

Articolo 9 CONDIZIONI DI GARANZIA E SERVIZIO “SODDISFATTO O RIMBORSATO”

9.1 I prodotti sono commercializzati esclusivamente con la garanzia del fabbricante

9.2 Per approfittare del servizio "soddisfatto o rimborsato" per i suoi occhiali cerjo®, deve compilare il formulario “rinvio” sul sito e rinviare gli occhiali entro 8 giorni (CH & FL) o 15 giorni (altri paesi) presso l'indirizzo sottostante, adoperando l'apposita etichetta fornita col pacco:

cerjo Switzerland SA
35, Rue Emile-Boéchat
2800 Delémont, Switzerland

9.3 Le spese di trasporto per il rinvio vanno a carico e rischio del cliente. Merce spedita a nostro carico on con francatura mancata, verrà rifiutata.

9.4 Ogni merce rinviata, deve essere nuova, non usata e custodita coll’etichetta non-staccata e nel suo astuccio originale (accessori compresi) in perfette condizioni.

9.5 cerjo Switzerland SA rimborserà dell’importo dal valore dell’articolo rinviato (coordinate bancarie richieste).

9.6 In ogni caso cerjo Switzerland SA si riserva il diritto di bonificare solo una parte o nulla, se si giudica che la merce è stata adoperata o danneggiata.

Articolo 10 PROPRIETÀ 

10.1. La merce rimane di proprietà di cerjo Switzerland SA fino al pagamento della fattura.

Articolo 11 DIRITTO DI RINVIO

11.1.Spetta al cliente di verificare la merce al momento della consegna. Se sfortunatamente la merce dovesse essere consegnata a suo domicilio danneggiata, cerjo Switzerland SA tratterà il caso, dietro rilascio di una prova fotografica e spiegazioni sulla merce danneggiata mandate via email entro 48 ore.

11.2 Se il cliente dovesse ordinare erroneamente, la merce non verrà ripresa ne rimborsata.

 

12 LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

12.1 Le presenti condizioni generali di vendita e i contratti stipulati in applicazione delle stesse sono disciplinati dalla legge svizzera.

12.2 In caso di contenzioso, la giurisdizione competente è quella del foro della società cerjo Switzerland SA, 35, Rue Emile-Boéchat, 2800 Delémont, Svizzera. E-mail : [email protected]

Articolo 13 MODIFICHE ALLE CONDIZIONI GENERALI

13.1. Le presenti condizioni generali possono essere modificate in qualsiasi momento da cerjo Switzerland SA.

13.2. I clienti sono tenuti a informarsi regolarmente sul contenuto e su eventuali modifiche delle presenti condizioni generali.

13.3. Le CG sono redatte in lingua tedesca, francese, italiana e inglese. In caso di divergenze o ambiguità fa stato la versione in lingua francese.

Non ci sono articoli nel carrello.

Il mio carrello

Qtà: 0
Totale: CHF 0

Prodotto aggiunto al carrello!

Carrello » Carrello »
Visitare questa Questo sito utilizza i cookie a fini statistici, per l'ottimizzazione e per scopi di marketing mirati. Continuando a pagina, l'utente accetta di utilizzare i cookie per gli scopi sopra indicati. Per saperne di più.