cerjo Switzerland SA
Look alla moda, protezione al top
Rivenditori Newsroom Newsroom

Formulario di rinvio (solo servizio "soddisfatti o rimborsati")

Desidera rinviare un prodotto?

Compili il formulario sottostante

Rispetto alla nostra politica "soddisfatto o rimborsato" ha la possibilità di rinviare i suoi occhiali entro 15 giorni.

Modo di procedura

1. Compili il formulario sottostante

2. Spedisca i prodotti all'indirizzo:

cerjo Switzerland SA
OCCHIALI
Rue Emile-Boéchat 35
2800 Delémont, Switzerland

3. Le spese postali del rinvio e il rischio sono a carico del cliente

4. Tutti i prodotti restituiti devono essere nuovi, non usati e nel loro astuccio originale, muniti dell'etichetta cerjo non staccata (assieme agli accessori forniti)

5. Stampi l'email di conferma e lo inserisca nel suo pacco di rinvio

Soddisfatti o rimborsati

Inserire i riferimenti separati da una virgola (,)

Rimborso

Secondo le nostre condizioni generali, articolo 5.2, le fatture devono essere pagate integralmente entro i termini indicati a Swissbilling.

Inserisci i tuoi dati bancari

Nome, cognome, indirizzo

Informazioni Account
Controllo di sicurezza
Captcha

Non ci sono articoli nel carrello.

Il mio carrello

Qtà: 0
Totale: CHF 0

Prodotto aggiunto al carrello!

Carrello » Carrello »
Des cookies
Questo sito utilizza i cookie a fini statistici per ottimizzare la navigazione e per scopi di marketing mirati. Continuando la navigazione, l’utente accetta l’utilizzo dei cookie per gli scopi indicati.